ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Parma, D’Aversa: “Amareggiati per il risultato. Ci tenevamo a vincere”

Le parole del tecnico al termine della gara contro l'Empoli

Redazione ITASportPress

Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pirotecnico match contro l'Empoli terminato 3-3. Ecco le sue parole subito dopo la gara:

PECCATO - "Sotto l'aspetto del risultato siamo amareggiati, però non posso rimproverare nulla ai ragazzi per come hanno interpretato la gara e soprattutto perché oggi era importante ripartire. Se siamo qui a discutere del risultato vuol dire che abbiamo fatto una gara importante. Per fortuna non abbiamo fatto il 4-2 o 4-3 perché altrimenti avremmo preso altri gol (ride, ndr)". "Nervoso a fine gara? Sì, perché so quanto hanno dato i ragazzi e quanto ci tenevamo a vincere la gara. C'è un po' di rammarico per i gol subiti e per le due occasioni sprecate nel finale. Ripeto, non posso rimproverare nulla ai ragazzi".

STANCHEZZA - Oggi Inglese opaco: "Roberto è da elogiare perché si porta dietro diverse problematiche, proveremo a farlo recuperare. È chiaro che se riesco a dare un pò di riposo a qualcuno per poi beneficiarne lo faccio".