Parma, D’Aversa: “Attenzione al Torino. Fare risultato per centrare il nostro obiettivo”

Il tecnico alla vigilia del match contro i Granata

di Redazione ITASportPress
D'Aversa

Conferenza stampa di vigilia per Roberto D’Aversa, mister del Parma, che domani darà inizio alla Serie A dopo lo stop per l’emergenza coronavirus. Il tecnico ha parlato della gara contro i granata e delle insidie di questa ripresa dopo il lungo periodo di inattività.

SQUADRA – “Come stiamo dopo lo stop? Analizzando il periodo dell’allenamento, devo dire che la squadra sta abbastanza bene sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. E’ chiaro che poi manca il riscontro della partita, ma questo manca da un bel po’ e lo valuteremo domani post-gara”. “La difficoltà sarà quella di rimanere in gara per tutti i 90 minuti. Sapendo che si gioca senza pubblico e dopo tanta inattività non sarà facile. Poi c’è sempre la partita che resta un’incognita”.

TORINO – Sui granata, il mister ha detto: “Le insidie sono quelle di una squadra che, secondo me, ha un valore che non rispecchia la posizione di classifica che occupa in questo momento. Noi dobbiamo ancora raggiungere il nostro obiettivo: questo significa che un risultato positivo ci permetterebbe di avvicinarci molto al nostro traguardo. Dall’altra parte troveremo una squadra che farà di tutto per vincere la partita. Noi dovremo essere pronti sotto ogni punto di vista, sotto l’aspetto mentale, sotto l’aspetto fisico, della determinazione ma anche e soprattutto della qualità. Dobbiamo essere pronti ad affrontare una squadra che, non dimentichiamo, lo scorso anno ha fatto un campionato totalmente diverso, una squadra molto importante”.

OBIETTIVO – “La gara di domani per il nostro obiettivo è fondamentale. Fare un risultato positivo domani significherebbe molto per il raggiungimento del nostro obiettivo e quindi la nostra volontà, il nostro desiderio, deve essere quello di andare lì a fare risultato per avvicinarci di gran lunga al nostro obiettivo”, ha concluso D’Aversa.

PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy