Parma, D’Aversa: “Chiudiamo il cerchio. Siamo partiti dalla Serie D e adesso…”

Parma, D’Aversa: “Chiudiamo il cerchio. Siamo partiti dalla Serie D e adesso…”

Le parole del tecnico in conferenza

di Redazione ITASportPress
D'Aversa

Manca ancora la matematica, ma il Parma può dirsi praticamente salvo. Roberto D’Aversa, allenatore ducale, spera di raggiungere questo risultato già domani nella sfida contro la Sampdoria.

Il tecnico dei gialloblù ha presentato la gara del Tardini commentando il lungo cammino fatto dalla sua squadra. Ecco le sue parole:

CERCHIO – “Domani sarà una partita difficile ma noi vogliamo raggiungere a tutti i costi il nostro obiettivo.Il punto di partenza deve essere l’atteggiamento indipendentemente dal sistema di gioco. Bisogna essere concentrati nel non concedere nulla, domenica potevamo avvicinarci aritmeticamente al nostro obiettivo e bisognava fare qualcosa in più per portarla a casa. Ora pensiamo alla Sampdoria. Dobbiamo affrontare la partita con l’importanza che ha, senza caricarla di ulteriore tensione. Serviranno determinazione e intensità, voglio vedere in campo una squadra che vuole raggiungere l’obiettivo. Tutto l’ambiente domani deve far di tutto per raggiungere l’obiettivo. I ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario nell’arco del campionato nonostante tutte le difficoltà. Vogliamo completare il cerchio del lavoro splendido fatto dalla Società che è partita dalla Serie D. In Serie A non si può mollare un centimetro e questa è una delle nostre caratteristiche. Domani sarà una gara difficile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy