Parma, D’Aversa: “Le assenze? Bollettino di guerra”

Parma, D’Aversa: “Le assenze? Bollettino di guerra”

I ducali, in piena emergenza, attesi domani sera dal Frosinone

di Redazione ITASportPress
d'aversa 1

Momento complicato per il Parma, che domani sera, alle 21, farà visita al Frosinone. I ducali, reduci da due sconfitte consecutive, dovranno cercare di ottenere punti per evitare di essere risucchiati nelle zone calde della classifica. Una gara che il tecnico Roberto D’Aversa, in conferenza stampa, ha così presentato.

ASSENZE – “Gervinho non ci sarà, Bruno Alves farà degli accertamenti oggi ma difficilmente sarà disponibile, Stulac avrebbe dovuto rientare sabato ma se ci sarà la necessità stringeremo i tempi. È un bollettino di guerra. Non dobbiamo però piangerci addosso: dovremo avere ancora più forza come gruppo. È nelle difficoltà che si vedono gli uomini”.

IL FROSINONE – “Conosco bene Baroni e come lavora, difficilmente si faranno influenzare dalla matematica o meno. Dovremo essere bravi a concedere il meno possibile, sarà senza dubbio un match complicato. Dovremo avere la voglia di portare a casa il risultato, come fatto a Genova. Davanti al loro pubblico vorranno togliersi delle soddisfazioni”.

MODULO – “Deciderò domani in base a chi avrò a disposizione, ma indipendentemente dal modulo dovremo stare attenti a non commettere errori”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy