ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Parma, ecco Radu: “Era destino venissi qua. Genoa? Scelte tecniche…”

Ionut Radu (Getty Images)

Presentazione ufficiale per il portiere rumeno

Redazione ITASportPress

Nuova avventura per Ionut Radu, che, dopo aver lasciato il Genoa, è approdato al Parma. Queste le sue parole raccolte da parmalive.com durante la presentazione ufficiale.

PARMA - "A Genova non si era rotto niente, ci sono state solamente alcune scelte tecniche che io ho sempre rispettato. La prima volta che ho messo piede in Italia è stata qui a Parma per un provino a 15 anni: il destino ha fatto in modo che tornassi qui, sono contento. Qua c'è De Vito, che conosco e che ho avuto ad Avellino. Poi c'è un grande gruppo: siamo una grande famiglia, possiamo ottenere risultati importanti".

PUNTI DI FORZA - "Il mio punto di forza è anche quello su cui devo lavorare: l'aspetto mentale. Tutto nasce da lì: migliorando sotto l'aspetto psicologico si migliora tutto il resto".

GERARCHIE - "E' sempre il campo a decidere, devi sempre dare tutto mettendo il massimo impegno. Poi, alla fine, decide il mister".

TRATTATIVA - "Stavo andando in sede dell'Inter per parlare del mio futuro perché non sapevo cosa fare, poi è arrivata la telefonata del Parma e ho subito scelto di venire qua".