ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Parma-Fiorentina diretta e streaming, dove vedere il match oggi

Parma, getty

Si gioca alle 20.45 per la settima giornata di Serie A

Redazione ITASportPress

Parma-Fiorentina si gioca oggi sabato 7 novembre 2020 alle 20.45 per la sfida valida per la settima giornata di Serie A. Padroni di casa di Liverani a caccia di conferme dopo la buona prova contro l'Inter. Ospiti che devono trovare punti anche per "salvare" la panchina di mister Iachini, sempre più in bilico.

Parma-Fiorentina, le probabili formazioni

 Parma, getty

Pochi dubbi di formazione per entrambe le squadre. Mister Liverani si affiderà a Sepe in porta. Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Pezzella dovrebbero formare la linea difensiva; Hernani, Cyprien, Kurtic in mezzo al campo; Kucka più avanzato in sostegno di Inglese e Gervinho. Iachini schiererà la sua Fiorentina con Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Lirola, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Inglese, Gervinho.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Lirola, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

Dove vederla in diretta e streaming

Parma-Fiorentina si disputerà, come detto, oggi sabato 7 novembre 2020 al 'Tardini' di Parma, ovviamente ancora a porte chiuse a causa dell'emergenza coronavirus. Il fischio d'inizio della partita è fissato per le ore 20.45. A trasmettere la partita sarà DAZN.

La sfida tra ducali e Viola sarà visibile per i clienti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà disponibile anche alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti con un abbonamento Sky, inoltre, potranno vedere la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q.

Gli utenti DAZN potranno seguire Parma-Fiorentina in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l'applicazione per sistemi Android e iOS e successivamente avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e su personal computer e notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.