Parma, Gagliolo: “Obiettivo salvezza, l’Europa un sogno…”

Parma, Gagliolo: “Obiettivo salvezza, l’Europa un sogno…”

Il centrocampista ha parlato del momento positivo della squadra

di Redazione ITASportPress

Molto positiva fin qui la stagione del Parma, reduce dal pesante successo esterno sul campo del Napoli. Ad analizzare il momento degli emiliani, a margine di un evento con gli sponsor, ha parlato il difensore Riccardo Gagliolo. Queste le sue parole raccolte da parmalive.com.

NAPOLI – “A Napoli abbiamo fatto tutti una grandissima partita, anche chi è subentrato. Abbiamo avuto due giorni liberi ed abbiamo festeggiato, adesso siamo concentrati sul Brescia. Dovremo avere il giusto approccio. L’Europa ? E’ un sogno…”.

BRESCIA – “Sarà uno scontro diretto, in queste partite i punti valgono doppio. Sarà importante fare risultato”.

CAMPIONATO – “Abbiamo un anno in più di Serie A e abbiamo accolto giocatori di esperienza, questo ha portato vantaggi a tutti. Abbiamo una rosa molto competitiva. Adesso dobbiamo pensare solamente partita per partita, cercando di arrivare il prima possibile alla salvezza. I tifosi possono sognare, ma noi dobbiamo rimanere concentrati sul campo e arrivare a 40 punti. Sappiamo quanto sia difficile, visto il periodo negativo che abbiamo avuto lo scorso anno”.

EUROPEO O EUROPA – “L’Europeo con la Svezia o l’Europa con il Parma? Sono due sogni, ma per adesso resto con i piedi per terra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy