ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Parma, Gervinho non dimentica gli ex: il messaggio per Faggiano e mister D’Aversa

Gervinho (Getty Images)

L'attaccante saluta l'ex direttore sportivo e l'ormai ex allenatore

Redazione ITASportPress

Nonostante alcuni momenti di tensione, Gervinho e il Parma hanno sempre vissuto il loro rapporto in modo molto amorevole. L'ambiente ducale è sempre stato sereno e accogliente tanto che l'ivoriano si è trovato ad essere assoluto leader e trascinatore del club in queste ultime stagioni. A dimostrazione del grande legame che si era creato anche con dirigenza e tecnico è il messaggio che l'attaccante ha voluto dedicare a chi, ora, non fa più parte dei crociati: il ds Faggiano, andato al Genoa, e mister D'Aversa, da poco separatosi dai gialloblù.

Gervinho: messaggio social a Faggiano e D'Aversa

 Gervinho (getty images)

Nel giro di poche settimane il Parma ha detto addio ai due dei simboli delle ultime stagioni che hanno permesso al club di tornare nel massimo campionato italiano e fare davvero un'ottima figura: Daniele Faggiano, direttore sportivo, e Roberto D'Aversa, mister. Tra i calciatori c'è grande riconoscenza per queste due figure e la prova arriva da uno dei top player del club: Gervinho. L'attaccante ha voluto ringraziare per il lavoro svolto i due, ormai ex, giallblù. Su Twitter l'ivoriano ha postato due immagini che lo ritraggono in compagnia di entrambi dedicando loro un saluto e un in bocca al lupo: "Buona fortuna per la tua nuova sfida Direttore e Mister sono sicuro che troverai presto una nuova panchina".

Anche l'attaccante, in queste settimane, è sotto la lente d'ingrandimento, con il Benevento e lo stesso Genoa che starebbero sondando il terreno per provare a strapparlo via proprio dal Parma.