Parma, il ds Carli si presenta: “Grande opportunità. Non vedo l’ora di iniziare”

Ufficializzato l’arrivo del nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Faggiano

di Redazione ITASportPress
Parma Carli

Una nuova era in casa Parma con l’arrivo di Marcello Carli come nuovo direttore sportivo. Dopo l’addio di Faggiano, ecco oggi l’annuncio del nuovo dirigente, nell’ultima stagione al Cagliari. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito ducale e sui canali social arrivano le parole del presidente crociato e del neo arrivato.

Parma, Carli: “Grande opportunità. Non vedo l’ora di iniziare”

Parma Carli
Parma Carli (twitter Parma)

“Le sue competenze e qualità, insieme al suo entusiasmo rispecchiano la figura che stavamo cercando e ci hanno impressionato fin da subito.”, ha dichiarato il Presidente del Parma Pietro Pizzarotti. “Siamo pienamente convinti che sia la persona giusta per proseguire il nostro percorso, con la piena unità di intenti che da sempre contraddistingue la nostra società. Sono dunque felice di dare il benvenuto a Marcello a nome di tutto il Parma Calcio”.

Anche Carli ha voluto lasciare un primissimo commento: “Intraprendo questa nuova avventura con grandissimo entusiasmo e con voglia di mettermi in gioco in una realtà, quella di Parma, che non ha certo bisogno di presentazioni. Per me si tratta di una grande opportunità e non vedo l’ora di iniziare”. Il nuovo direttore sportivo verrà presentato alla stampa nei prossimi giorni.

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy