Parma-Inter, le probabili formazioni: Gervinho e Inglese sfidano Icardi. Chance Joao Mario dal 1′

Parma-Inter, le probabili formazioni: Gervinho e Inglese sfidano Icardi. Chance Joao Mario dal 1′

Si gioca alle 20,30 al Tardini

di Redazione ITASportPress

L’ora del riscatto. L’Inter di Luciano Spalletti fa visita al Parma al Tardini per il secondo anticipo del sabato di Serie A. Dopo il ko dell’andata a San Siro, i nerazzurri vogliono vendicarsi, e in virtù degli ultimi due risultati negativi in campionato, sono obbligati a farlo.

I padroni di casa sono in fiducia dopo l’esaltante 3-3 contro la Juventus e la gara delle 20,30 si annuncia quindi ricca di emozioni.

LE FORMAZIONI – D’Aversa farà affidamento su Sepe in porta, in mezzo alla difesa Bruno Alves con Bastoni. Sulle corsie Iacoponi e Gagliolo. In mezzo al campo rientra anche Kucka, la cui condizione è in forte crescita, con Barillà e Scozzarella. In avanti, insieme al duo Inglese-Gervinho dovrebbe esserci Biabiany, anche se Siligardi reclama spazio. L’Inter si affida al 4-2-3-1 con Handanovic in porta. D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Dalbert, favorito su Asamoah. Vecino e Brozovic davanti alla difesa, e il pacchetto dei tre giocatori dietro a Icardi, composto da Candreva, Perisic e Joao Mario favorito su Nainggolan.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: Roberto D’Aversa

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda. Skriniar, Dalbert; Brozovic, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy