Parma, Liverani: “Sarà una stagione complicata per tutti. Dobbiamo giocare un calcio offensivo”

Le parole del tecnico dei ducali

di Redazione ITASportPress
Liverani

Domani sarà già tempo di derby emiliano, il Parma di Fabio Liverani e il Bologna di Mihajlovic si sfideranno con la stessa fame di punti dopo le rispettive sconfitte della prima giornata. Proprio il tecnico dei ducali oggi ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la partita di domani sara al Tardini.

Liverani
Fabio Liverani (getty images)

“Domani si sfideranno due squadre che hanno voglia di fare punti dopo le sconfitte della prima giornata, sarà una partita difficile come tutto il campionato”.

DOVE MIGLIORARE – “La nostra idea deve essere quella di giocare un calcio offensivo, la nostra crescita dovrà essere di squadra. Serve concentrazione, in ogni partita ci sono delle difficoltà diversa e tante fasi, dobbiamo essere abili in tutte”.

GERVINHO E KARAMOH – “Davanti ci manca qualcosa, è un reparto in cui siamo in difficoltà. Gervinho domani giocherà anche se dobbiamo valutare quanto. Karamoh deve imparare a determinare nell’arco della partita, è forte e c’è sempre molta attesa riguardo al suo potenziale. Tutti quanti vedono delle caratteristiche molto importanti in questo ragazzo”.

WANDA NARA È BOLLENTE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy