Parma, Lucarelli: “Kulusevski non si muove, non deve leggere ciò che scrivono su di lui…”

Parma, Lucarelli: “Kulusevski non si muove, non deve leggere ciò che scrivono su di lui…”

Il club manager dei ducali blinda il centrocampista

di Redazione ITASportPress

Amara sconfitta per il Parma nell’ultima giornata di campionato, con il Milan che ha espugnato il Tardini nei minuti finali grazie ad una rete di Theo Hernandez. Del momento dei gialloblu, ai microfoni di Tv Parma, ha parlato il club manager Alessandro Lucarelli.

RILASSAMENTO – “E’ normale che chi ha giocato tanto possa avere un leggero calo sia fisico che mentale, ma purtroppo l’emergenza legata agli infortuni ci ha costretto a mandare in campo formazioni quasi obbligate”.

SALVEZZA – “Mi auguro e sono convinto che non soffriremo come nella seconda parte della stagione scorsa. Questo è un campionato molto competitivo, nel quale ogni disattenzione può costare cara. Noi però abbiamo un gruppo solido, che davanti alle difficoltà riesce a reagire nel modo migliore”.

KULUSEVSKI – “Resterà con noi fino alla fine del campionato. E’ un ragazzo molto giovane e non deve guardare ciò che viene scritto su di lui. I troppi elogi, soprattutto in un giovane, possono portare a un calo di rendimento. Lui deve solamente continuare a fare ciò che ha fatto fino ad ora”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy