Parma, stagione finita per Zirkzee

Lesione del legamento collaterale esterno

di Redazione ITASportPress

Joshua Zirkzee doveva essere uno dei grandi colpi del calciomercato invernale del Parma, una delle pedine fondamentali per fare il cambio di passo necessario a raggiungere la salvezza. Così non è stato e, anzi, la stagione dell’attaccante di proprietà del Bayern Monaco è già terminata per un infortunio al ginocchio. Il suo apporto, ad oggi, è stato davvero minimo: 4 presenze e 108 minuti in campo. Questo il report del Parma:

“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione e attivazione seguiti da riscaldamento tecnico e giochi di posizione. L’allenamento è stato concluso da partita in porzione ridotta del campo.

Lautaro Valenti ha lavorato parzialmente con i compagni. Wylan Cyprien e Valentin Mihaila hanno interrotto l’allenamento di oggi per problematiche relative agli adduttori e saranno valutati nei prossimi giorni. Joshua Zirkzee è stato oggi sottoposto ad Innsbruck, in accordo con lo staff medico del Bayern Monaco, ad una consulenza con il Prof. Christian Fink. È stata indicata la scelta conservativa per la lesione del legamento collaterale esterno. In ogni caso, l’atleta dovrà portare il tutore per 6 settimane.

Lavoro differenziato per Juan Francisco Brunetta, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Simon Sohm. Terapie per Simone Iacoponi.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse”.

Zirkzee
Zirkzee (getty images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy