ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pastore allo scoperto: “La Roma sta perdendo soldi. Dovrà vendere molti giocatori”

Javier Pastore Roma (getty images)

L'argentino ha parlato dei problemi societari della sua squadra.

Redazione ITASportPress

Lo stop forzato causato dalla pandemia ha creato non pochi problemi al mondo del calcio. I mancati incassi hanno messo in difficoltà parecchie società che hanno dovuto ricorrere al taglio degli ingaggi creando non poche polemiche con i vari sindacati. In Serie A una delle squadre più in diffcoltà è la Roma che nei giorni scorsi aveva reso noto un rosso nel bilancio piuttosto importante. Una situazione economica che non lascia tranquilli i giocatori, come testimoniato dalle parole di Javier Pastore.

La paura di Pastore

Javier Pastore Roma (getty images)

Intervistato da Telefenoticias l'argentino ha dichiarato: "Sinceramente il mio desiderio è quello di restare, voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Ma so anche che a causa della pandemia il club ha sofferto molto, come anche tanti altri club. La Roma ha perdite importanti in questo momento e serviranno soldi, per questo nessuno di noi sa cosa succederà in futuro. La società dovra vendere molti giocatori e comprare gente più giovane, che guadagna meno".

Roma mi piace

 Pastore Roma (getty images)

Infine Pastore ha parlato della sua situazione a Roma: "Io ho ancora due anni di contratto e aspetterò, mi piacerebbe completare il contratto. Mi piace la città, il campionato e la squadra. Il tecnico crede molto in mese, ho sempre giocato con lui quando sono stato disponibile. Nella mia testa ho anche l'idea di tornare in Argentina, ma non so tra quanto tempo".