Non poteva scegliere finale migliore Leonardo Pavoletti per festeggiare le 100 presenze in maglia Cagliari. Vittoria mozzafiato per i sardi che hanno ribaltato il Parma nei minuti finali della sfida della 31^ giornata di Serie A. Il centravanti, in gol alla Sardegna Arena, ha esultato dopo la gara per il traguardo ottenuto dai suoi ma anche per quello personale.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL TRAGUARDO
Pavoletti, 100 col Cagliari: “Gioie, dolori, gol, cadute e risalite. Un orgoglio”
L'attaccante del Cagliari festeggia il traguardo con un gol e un successo importantissimo
Su Instagram, Pavoloso ha pubblicato un post dove si capisce tutta la sua emozione per questa avventura a tinte rossoblù. Alti e bassi che lo hanno visto protagonista: "In queste 100 presenze si racchiudono quattro anni di vita: gioie, dolori, gol, cadute e risalite!!!", ha esordito il bomber del Cagliari. "Ma sicuramente posso dire che sono state 100 combattute fino all’ultima goccia di sudore. E oggi (la sfida col Parma ndr) ne è la PROVA. Orgoglioso e onorato di questo traguardo con il Cagliari. Forza Casteddu".
Grazie al successo ottenuto contro i ducali, il Cagliari spera nella salvezza e attende i risultati delle avversarie dirette. Mancano ancora sette partite e con un Pavoloso così...

© RIPRODUZIONE RISERVATA