ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TRAGUARDO

Pavoletti, 100 col Cagliari: “Gioie, dolori, gol, cadute e risalite. Un orgoglio”

Cagliari Pavoletti (getty images)

L'attaccante del Cagliari festeggia il traguardo con un gol e un successo importantissimo

Redazione ITASportPress

Non poteva scegliere finale migliore Leonardo Pavoletti per festeggiare le 100 presenze in maglia Cagliari. Vittoria mozzafiato per i sardi che hanno ribaltato il Parma nei minuti finali della sfida della 31^ giornata di Serie A. Il centravanti, in gol alla Sardegna Arena, ha esultato dopo la gara per il traguardo ottenuto dai suoi ma anche per quello personale.

Su Instagram, Pavoloso ha pubblicato un post dove si capisce tutta la sua emozione per questa avventura a tinte rossoblù. Alti e bassi che lo hanno visto protagonista: "In queste 100 presenze si racchiudono quattro anni di vita: gioie, dolori, gol, cadute e risalite!!!", ha esordito il bomber del Cagliari. "Ma sicuramente posso dire che sono state 100 combattute fino all’ultima goccia di sudore. E oggi (la sfida col Parma ndr) ne è la PROVA. Orgoglioso e onorato di questo traguardo con il Cagliari. Forza Casteddu".

Grazie al successo ottenuto contro i ducali, il Cagliari spera nella salvezza e attende i risultati delle avversarie dirette. Mancano ancora sette partite e con un Pavoloso così...

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di