Pescara, d.s. Leone: “Con Zeman anche il prossimo anno. Sebastiani gran lavoratore”

“Verre? È stato acquistato dalla Samp, sarà un giocatore blucerchiato”

di Redazione ITASportPress

Luca Leone, direttore sportivo del Pescara, ha parlato delle vicende d’attualità legate al club abruzzese ai microfoni di Tuttomercatoweb.com; ecco quanto dichiarato: “Quando c’è un cambio qualcosa cambia sempre… Dobbiamo cercare di fare queste partite tentando di ottenere il massimo, pensando gara dopo gara. Zeman? C’era questa possibilità di prenderlo, lui era felice e quindi si è verificata questa unione anche per programmare il prossimo anno. Il mio futuro?  Intanto finiamo nel migliore dei modi, poi sarà tempo di valutazioni e di ripartire e migliorare tutto ciò che è migliorabile”.

MERCATO“Budimir ci piaceva. La Sampdoria non ha voluto cederlo. Verre? È stato acquistato dalla Samp, sarà un giocatore blucerchiato. Gli auguriamo di fare bene nel prosieguo, intanto è un nostro calciatore”.

STAGIONE – “Un’annata che non era neppure partita male. Nelle prime partite abbiamo giocato bene. Non siamo riusciti a vincere una partita per demerito nostro e per sfortuna. Si era creata un’aspettativa troppo alta e non siamo riusciti a mantenere le promesse”.

SEBASTIANI“Devo solo ringraziarlo, è un grande lavoratore. Vive questa società 24 ore su 24, mi sta insegnando tanto. È più carico di prima, vuole bene alla città e alla sua squadra. Vuole il meglio per questa società, resterà al timone per lungo tempo perché ha idee e progetti per un grande Pescara”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy