gazzanet

Pescara, Zeman: “Mi aspetto qualcosa dalla mia squadra. Moggi? In questura ne sanno più di me”

Zeman (Getty Images)

"Salvezza? Fino a quando ci sarà la matematica noi ci saremo e lotteremo sempre"

Redazione ITASportPress

Archiviate le sconfitte contro Chievo e Sampdoria, il Pescara domenica pomeriggio, riceverà l'Udinese di Luigi Delneri che ha fermato la Juventus nella scorsa giornata di campionato. Quest'oggi in conferenza stampa è intervenuto il tecnico della squadra abruzzese Zdenek Zeman; queste le dichiarazioni rilasciate: "Mi aspetto qualcosa dalla mia squadra. C’è voglia di lottare e di vincere. Manca qualche automatismo ma i ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Udinese? Sono una squadra difficile da affrontare per la loro filosofia. Delneri ha fatto spesso molto bene. Bovo ha possibilità di giocare. Ieri Caprari ha preso una botta. Oggi non si è allenato. È in dubbio. Ieri si è scontrato con Zampano. La cessione della società? Non mi voglio invischiare in questioni societarie". 

SINGOLI - "Fiorillo? Per me è un buon portiere, ma in questo momento non voglio cambiare la mia scelta. Brugman dico che è un ottimo giocatore sul piano tecnico ma ho bisogno di giocatori che facciano la guerra. Cubas è bravino ma come per Brugman ho bisogno di calciatori più prestanti. A me interessa soprattutto la mentalità più che la tattica. Ho notato dei progressi".

SALVEZZA - "Fino a quando ci sarà la matematica noi ci saremo e lotteremo sempre. Lavoriamo per migliorarci sotto tutti i punti di vista, ma per me dobbiamo avere progressi specie sulla mentalità. La squadra si allena bene, mi da soddisfazioni".

MOGGI - "Le sue ultime esternazioni su di me? Sono abituato, di lui in questura ne sanno più di me”.

"