gazzanet

Pescara, Zeman: “Non sono nemico della Juventus, ma di quelli che imbrogliano…”

Zeman (getty images)

Le dichiarazioni dell'allenatore boemo in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Parla Zdeněk Zeman. L'allenatore boemo del Pescara, alla vigilia del match casalingo contro la Juventus, prende la parola in conferenza stampa; ecco le sue dichiarazioni: "Nel complesso siamo leggermente migliorati, vorrei più velocità. Domani dovremo dare il massimo, mi auguro di fare come il Crotone. Per me nel calcio conta far divertire e voglio che le mie squadre facciano divertire i tifosi".

JUVENTUS"Affrontare la Juventus non è mai come affrontare le altre squadre perché da anni è la più forte. In Champions League mi ha fatto grande impressione, non è facile schiacciare il Barcellona. È un club organizzato anche fuori dal campo, è all'avanguardia. Ha soldi e organizzazione. Oggi in Italia solo la Juventus può comprare giocatori da 100 milioni di euro e i campioni fanno la differenza. Io non sono nemico della Juventus, ma sono nemico di quelli che imbrogliano e le carte in procura parlano chiaro".

ALLEGRI"È molto bravo, riesce a gestire bene i suoi talenti anche perché è difficile insegnare a Higuain a calciare in porta".

SINGOLI"Bahebeck è a disposizione, ma in settimana ha fatto poco. Benali è ancora influenzato, non ci sarà. Con Fiorillo il gioco è diventato più veloce e in generale vedo un netto miglioramento". 

MIHAJLOVIC - "Mi ha detto che sono simpatico? Andiamo spesso a pranzo insieme a Roma e quindi ci scappa qualche battuta".