ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pessina, sospiro di sollievo dopo l’infortunio e monito a Romero: “Rischi di compromettere la carriera dei tuoi colleghi”

Pessina (Instagram)

Il calciatore del Verona si era infortunato a seguito di un duro contrasto col difensore del Genoa

Redazione ITASportPress

"Un grande spavento ieri sera, fortunatamente gli esami hanno escluso il peggio e non ci sono danni gravi ai legamenti!", ha scritto Matteo Pessina sulla propria pagina Instagram.

Sospiro di sollievo dunque per il calciatore veronese che aveva fatto preoccupare e non poco l'ambiente Hellas. Nel suo messaggio, però, anche un rimprovero a chi "gli ha fatto male", Sergio Romero.

Pessina, il messaggio a Romero

Pessina (Instagram)

Pessina, nel match dell'ultima giornata di Serie A contro il Genoa è stato costretto ad uscire a fine primo tempo dopo un duro intervento di Romero che è sembrato provocare grosse conseguenze al giocatore dell'Hellas. Fortunatamente è lo stesso centrocampista a rassicurare tutti e a pungere, in un certo senso, il rivale del Grifone:  "Tra un mese potrò tornare in campo a fare quello che amo... ringrazio lo staff medico dell'Hellas per la sua professionalità e tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me! Romero sei un giocatore davvero forte, ma così rischi di compromettere le carriere dei tuoi colleghi, so che non hai fatto apposta, un abbraccio anche a te!".