ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Piatek e la maledizione della numero 9. Inzaghi: “Gli consegnerò la mia maglia…”

Piatek (getty images)

"Lui mi piace, ha spirito e voglia di combattere, spero che si prenda le soddisfazioni che merita "

Redazione ITASportPress

Ancora a bocca asciutta da quando ha scelto di indossare la maglia numero 9 del Milan. Krzysztof Piatek non ha interrotto quella che sembra essere una vera e propria maledizione per gli attaccanti che scelgono la divisa, e il numero, che furono di Filippo Inzaghi.

Dopo SuperPippo, infatti, qualsiasi centravanti abbia indossato quella maglia ha fallito o, comunque, non ha esaltato nella sua esperieza rossonera. Intervistato da Sky Sport, l'ex bomber rossonero e attuale allenatore del Benevento ha scherzato proprio sulla vicenda affermando di essere pronto ad un rito per interrompere la "maledizione".

CI PENSO IO - "Scherzavo con Francesco Conti che è il vice di Giampaolo ed è un amico: gli ho detto che appena torno a Milano andrò a Milanello e gliela darò personalmente (la maglia numero 9, ndr) se servirà per scacciare i fantasmi. Mi auguro che Piatek faccia bene e che il Milan abbia un centravanti in grado di fare goal. Lui mi piace, ha spirito e voglia di combattere, spero che si prenda le soddisfazioni che merita con la maglia del Milan", ha detto Inzaghi sul momento di Piatek con la numero 9.