ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA PIRLO

Pirlo: “Finirò il lavoro, poi parleremo del futuro. Bonucci indisponibile”

Pirlo: “Finirò il lavoro, poi parleremo del futuro. Bonucci indisponibile”

Pirlo ha presentato la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta

Redazione ITASportPress

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importantissima finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: "Sarà una partita aperta. Con l'Atalanta sai dove vai a finire. Ti fa alzare il ritmo, gioca con intensità, ti spinge a disputare una gara di livello europeo. Loro ci conoscono, sappiamo a cosa andremo incontro, non credo sarà una partita molto diversa dalle altre due".

SU BONUCCI - "Ha avuto un problema al ginocchio durante l’allenamento di ieri mattina e non sarà a disposizione. Ha riportato una distorsione. L'aspetto mentale non cambierà, siamo concentrati sulla finale, ciò che è successo domenica è acqua passata e non deve condizionarci. Poi parleremo di domenica prossima. Dovremo essere concentrati al massimo per vincere il trofeo".

SULLA CONFERMA - "Ho già risposto mille volte, continuo a rispondere allo stesso modo: penso a finire il mio lavoro, provando a vincere sia domani che domenica. Per il futuro ci sarà il tempo necessario per parlare".

SUL PUBBLICO - "È una bella cosa, entusiasmante, abbiamo avuto la fortuna di giocare in Champions con quasi 20mila spettatori e la differenza è grande. Ci sono squadre più abituate a pressioni e tifosi che offrono una grande spinta. Abbiamo bisogno anche di stimoli, a volte è mancato".

DYBALA - "Sta bene, si è allenato bene e ha giocato una buona partita. L'altro giorno non ho avuto modo di schierarlo. E' a disposizione, pronto per giocare".

 (Getty Images)
tutte le notizie di