ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pjaca, l’agente: “Fiorentina? Tutto fatto, ha scelto Marko. Che tridente con Chiesa e Simeone…”

Pjaca (getty images)

"E' davvero molto contento di potersi confrontare con una nuova sfida"

Redazione ITASportPress

Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca, ha parlato dell'imminente trasferimento dell'esterno croato dalla Juventus alla Fiorentina. Il vice campione del mondo, dal tempo nel mirino di diverse squadre, ha scelto il capoluogo toscano per mettersi in gioco e affrontare la prossima stagione con la massima costanza ed essere protagonista. Il procuratore del croato, ha commentanto la scelta del giocatore ai microfoni di Firenzeviola.it.

FINALMENTE - "È stata una trattativa che si è protratta per diverso tempo, ma diciamo che alla fine certe cose fanno parte del mercato. L'unica cosa che conta è che tutto sia andato per il meglio, non c'è altro di particolarmente importante da aggiungere".

SUA DECISIONE - "Pjaca è davvero molto contento di potersi confrontare con una nuova sfida. Conosce bene la tradizione e l'importanza che ha vestire la maglia della Fiorentina nel calcio italiano: non per nulla è stata una sua scelta. Come ben sapete, il mio assistito è un attaccante esterno e alla luce di questo potrà andare a costituire, assieme a Chiesa e a Simeone, un tridente offensivo giovane e di assoluta qualità".