Pogba, addio al Manchester United scritto: la Juventus gioca il jolly

Pogba, addio al Manchester United scritto: la Juventus gioca il jolly

Il francese tra Real Madrid e ritorno a Torino

di Redazione ITASportPress

Paul Pogba dirà addio al Manchester United al termine della stagione. Il futuro del centrocampista francese sembra essere ormai scritto. Il Real Madrid è la prima opzione, ma la Juventus non è una pista da escludere a prescindere.

La volontà della dirigenza bianconera è quella di rinforzare la squadra e il centrocampo, anche dopo l’acquisto di Ramsey, è un reparto su cui occorre lavorare. Pogba sarebbe un gradito ritorno, ma gli ostacoli ci sono.

IL PIANO PER POGBA – Ecco perché, come scrive Tuttosport, la Juventus avrebbe bene in mente la soluzione per tornare in pista per l’acquisto del campione del mondo con la Francia. La Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto un tra Dybala e Douglas Costa. Il secondo, in modo particolare, è molto gradito in casa United. 45 milioni la cifra per il brasiliano. In tal senso, la volontà di Pogba sarà decisiva. Il centrocampista ha annunciato ai compagni che partirà e se anche la Juventus non è in pole position, il jolly è servito e potrebbe cambiare la carte in tavola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy