Praet saluta la Sampdoria: “Per sempre blucerchiato”

Praet saluta la Sampdoria: “Per sempre blucerchiato”

Il belga passa al Leicester

di Redazione ITASportPress

E’ terminata dopo tre anni l’avventura di Dennis Praet con la maglia della Sampdoria. Il centrocampista, in queste ore, ha infatti lasciato il club ligure per accassarsi in Premier League al Leicester, ma prima di intraprendere la nuova avventura ha voluto salutare i tifosi blucerchiati con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

“PER SEMPRE UNO DI VOI” – 1.078 giorni non sono cosa da poco. Sono arrivato in Italia che di voi conoscevo quasi nulla, la storia, la città, la lingua, ma, fin da subito, mi avete fatto sentire a casa. Oggi, 1.078 giorni dopo, me ne vado da sampdoriano, con la consapevolezza di essere cresciuto come uomo e migliorato come calciatore e con la gioia di aver condiviso con voi momenti indimenticabili, alcuni dei quali con al braccio la fascia da capitano. Per questo, sincero e orgoglioso, vi saluto e vi dico grazie. Grazie al club, ai dirigenti e ai dipendenti, grazie ai mister e ai compagni, grazie ai nostri splendidi tifosi che ci insegnano a non mollare mai. Grazie @unionecalciosampdoria, cambio strada ma resterò sempre uno di voi”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gattopazzo - 1 mese fa

    Ciao Dennis!Grazie a te!Incarni il sampdoriano che piace a noi,ottima tecnica,professionale,serio,mai fuori dalle righe!Ti abbiamo voluto bene e te ne vorremo,
    ti auguriamo il meglio,perchè lo meriti.A noi rimane il grande rammarico perchè non è
    stato fatto nulla (Ne Ferrero,ne la “futura propietà”)per trattenerti e creare un progetto
    partendo da te.Era un illusione,però ci speravamo!Auguri!Sarai sempre uno di noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy