Psg, dispetto al Barcellona: vuole a tutti i costi de Ligt

Psg, dispetto al Barcellona: vuole a tutti i costi de Ligt

Si accende il mercato

di Redazione ITASportPress

Il calciomercato internazionale entra nel vivo. Non solo le italiane impegnate nella campagna di rinforzo per la prossima stagione, ma anche i top club d’Europa. Il nome più gettonato è sempre quello del difensore dell’Ajax Matthijs de Ligt.

Sul centrale olandese, da tempo, ci sono Juventus e Barcellona, ma nelle ultime ore erano salite le quotazioni di Liverpool e Manchester United. Insomma, una vera e propria caccia all’uomo che si arricchisce di un nuovo pretendente, il Paris Saint-Germain.

Secondo quanto riportato da Paris United, il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaïfi avrebbe infatti affidato al direttore sportivo Antero Henrique il compito di convincere de Ligt a sposare il progetto parigino, proseguendo dunque la propria carriera nella capitale francese. Il classe ’99 di recente ha parlato di indecisione e di futuro incerto, con particolare riferimento alla Premier League e alla Liga. Chissà, però, che l’ingresso del club numero uno di Francia, non possa cambiare la situazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy