Psg, l’agente di Draxler e Kehrer: “Con il Napoli gara molto importante, all’andata…”

L’agente dei due giocatori tedeschi ha parlato della sfida di Champions in programma domani sera

di Redazione ITASportPress

Uno dei big match del prossimo turno di Champions League è quello in programma domani sera allo stadio San Paolo tra NapoliPsg, valido per il gruppo C e che potrebbe essere decisivo per il passaggio del turno. Ne ha parlato ai microfoni di Radio Marte Regis Dorn, agente dei due giocatori tedeschi del club parigino, Julian DraxlerThilo Kehrer:

Come ci arriva il Psg: “Il Psg si presenta con una serie di 12 vittorie in campionato, un record tra i maggiori campionati europei. Domani sarà un appuntamento molto importante, sarà l’occasione per rimettere le cose a posto nel girone”.

La gara di andata: “All’andata è andata pure bene ai parigini, con quel gol all’ultimo minuti. La gara di ritorno sarà anche più difficile ma il Psg ha tutte le carte in regola per fare bene”.

Sui suoi assistiti: “Kehrer me lo aspetto titolare, ha fatto una serie di ottime prestazioni, è un giovane molto ambizioso e forte nei duelli. Per quanto riguarda Draxler, nel reparto offensivo sappiamo che giocatori ci sono, ma lui sta facendo bene in tutte le occasioni in cui viene chiamato in casa, è stato decisivo con il Marsiglia e vuole sfruttare ogni minuto”.

Sullo stadio San Paolo: “C’è tanto rispetto nei confronti di un ambiente così impressionante, ma i miei giocatori sono abituati a questi ambienti, e spero che possa dare loro nuovi stimoli per affrontare il match”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy