ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Quagliarella: “500 in Serie A grande traguardo. 100 gol? Per l’anno prossimo con pubblico”

Quagliarella (getty images)

Parla il centravanti blucerchiato che ha festeggiato un grande traguardo

Redazione ITASportPress

L'attaccante della SampdoriaFabio Quagliarella ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società il traguardo delle 500 presenze in Serie A ottenuto dopo la gara di campionato, l'ultima della stagione, contro il Parma. Il bomber, anche a segno contro i ducali, ha affrontato diversi temi tra cui anche l'addio di Claudio Ranieri.

Le parole di Quagliarella

 Quagliarella (getty images)

"Festeggio un gran bel traguardo con le 500 presenze in Serie A, e lo faccio con gol e vittoria: un giornata davvero perfetta", ha esordito Quagliarella. "Penso sia stata una bella stagione. Non siamo mai stati in zona rossa diciamo e, anzi, abbiamo raggiunto quota 52 abbastanza serenamente. L’unica pecca di quest’annata è stata l’assenza dei tifosi".

"L'addio di Ranieri? Mi dispiace per il mister perché in due anni ci ha lasciato davvero tanto. Ci ha preso in una situazione difficile e ci ha salvato. Poi quest'anno un cammino tranquillo. Gli auguro il meglio ma tanto poi col mister mi sentirò".

A livello personale, Quagliarella ha aggiunto: "Centesimo gol in blucerchiato? Me ne manca solo uno. Avrei potuto segnarlo contro il Parma è vero, ma forse è meglio così: spero di festeggiarlo l’anno prossimo con il pubblico. Guardo il lato positivo e voglio pensare davvero di fare festa con i tifosi l'anno prossimo".

tutte le notizie di