ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Quagliarella compie 36 anni, la Sampdoria ci scherza su: “Sei sempre un ragazzino…”

Quagliarella (getty images)

L'attaccante festeggia il compleanno

Redazione ITASportPress

36 anni e non sentirli. Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, sta vivendo un'eterna giovinezza, almeno sotto il profilo sportivo.

Sono venti, le presenza in campionato, e ben 16 le reti fin qui messe a segno. Gol che gli permettono di essere in testa alla classifica dei capocannonieri di Serie A. Ma soprattutto, sono 11 le reti consecutive messe a segno, record assoluto, come quello di Batistuta.

Ora il bomber di Castellammare di Stabia vuole prendersi la vetta del guinness in solitaria, e ha messo nel mirino il Napoli, suo prossimo avversario.

AUGURI - Ma prima della sfida di sabato, valida per la 22^ giornata di campionato, c'è un compleanno da festeggiare: il suo. 36 anni. Un giorno particolare che anche il suo stesso club, la Sampdoria, ha voluto festeggiare con degli auguri molto speciali. Se tramite il profilo ufficiale Twitter, i blucerchiati si sono limitati ad un messaggio normale, lo stesso non è accaduto su Instagram, dove la società blucerchiata ha voluto sottolineare questa nuova giovinezza del suo bomber 36enne: "Tanti auguri Fabio, ma sei sempre un ragazzino...".