ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FILM

Quagliarella, esce il film che racconta la persecuzione dello stalker

Quagliarella (getty images)

Arriva "Quagliarella - The Untold Truth", il film sul bomber che racconta la persecuzione subita ad opera di uno stalker

Redazione ITASportPress

Si intitola "Quagliarella - The Untold Truth", il film dedicato alla vita e alla carriera del capitano della Sampdoria che fa particolare riferimento al periodo vissuto tra le minacce subite ad opera di uno stalker. La pellicola, anticipata dal trailer ufficiale pubblicato su Instagram, verrà presentata ufficialmente lunedì 25 ottobre ai Magazzini del cotone di Genova da MolaTV, la nuova emittente che fa il suo esordio in Italia proprio dal 25 ottobre.

Il film, della durata di 90 minuti, non racconta solo le gesta sportive dell'attaccante nato a Castellammare di Stabia ma anche le vicende mai trapelate che hanno riguardato la sua vita privata. Nelle pellicola tante tesimonianze tra calciatori e parenti di Quagliarella che aiuteranno a svelare il Fabio calciatore e il Fabio uomo.

"Quagliarella – The Untold Truth" è stato ideato e scritto da Goffredo d’Onofrio, con la regia di Giuseppe Garau. Prodotto da Mirwan Suwarso, in collaborazione con 20 Red Lights, vede Roberto Minotti direttore della fotografia; producer del progetto Arianna Dolini e editing a cura di William Weber e Alessandro Belotti.

 Quagliarella (getty images)
tutte le notizie di