ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Raiola: “Ibrahimovic non ha bisogno di garanzie. Pogba? Momento delicato…”

Mino Raiola,
Torino 23-05-2015, Juventus Stadium, Football Calcio 2014/2015 Serie A, Juventus - Napoli e assegnazione coppa scudetto, Foto Filippo Alfero/Insidefoto

L'agente parla di tanti suoi assistiti

Redazione ITASportPress

MinoRaiola, importante noto agente, tra gli altri anche di Ibrahimovic e Pogba, è intervenuto telefonicamente a Zona 11 PM in onda su Rai Sport. Il procuratore italo-olandese ha parlato dei suoi assistiti, non solo dello svedese e del francese:

"Zlatan nella sua carriera non ha mai ottenuto garanzie di giocare a prescidenre, le garanzie si ottengono con l’allenamento. Bisogna capire quali ondizioni il Milan, o un'altra squadra, intende proporgli. Però non è questo il momento di parlarne. Non c'è un'apertura né una chiusura da parte mia, c'è un reciproco rispetto tra lui e Leonardo che lo conosce bene. Zlatan ha passato momenti bellissimi al Milan e chi lo conosce sa che ha lasciato un pezzo di cuore a Milano, ma così com'è stato benissimo anche al PSG". Inevitabile, poi, soffermarsi anche sulla situazione relativa a Paul Pogba, e il clima rovente con José Mourinho al Manchester United: "Preferisco non parlarne. Adesso è un momento delicato come tutti sappiamo, però la società è stata molto chiara con tutti. Pogba non è sul mercato". Su altri due calciatori da lui assistiti ha aggiunto: "Verratti? "Ha sempre vissuto questi momenti positivi e negativi. Deve stare tranquillo e lavorare, andando avanti. Stiamo discutendo del suo contratto. A Parigi sono molto contenti di lui, il progetto del PSG è fondato anche sulle sue qualità. È chiaro poi che Marco abbia il pallino della Nazionale". "Balotelli via da Nizza? A gennaio è troppo presto. L'importante è che ritrovi la condizione, poi vedremo a fine stagione".