ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA RAMSEY

Ramsey ammette: “Frustranti i due anni alla Juve”

Aaran Ramsey (getty images)

Ramsey ha raccontato la sua esperienza alla Juventus, intervallata dagli infortuni

Redazione ITASportPress

Di quel trequartista tutto inserimenti e gol si è visto ben poco alla Juventus. AaronRamsey non è riuscito ad imporsi nei due anni in bianconero a causa di una serie ripetuta di infortuni, ed ha espresso il suo malumore a FourFourTwo: "Sono stati due anni piuttosto frustranti per me, ho avuto tanti piccoli infortuni e non sono riuscito a tornare in piena forma. È stato un periodo strano in generale: sono arrivato alla Juventus con un infortunio, ho cercato di recuperare la condizioni il prima possibile, poi è arrivata la pandemia e abbiamo ricominciare da capo. È stato difficile raggiungere una certa costanza, e questo ha avuto conseguenze per me non solo nella Juve, ma anche per la nazionale gallese".

GALLES - "Sono molto orgoglioso di giocare per il Galles e voglio giocare per loro il più possibile, ma negli ultimi anni sono stato un po' limitato dagli infortuni. L’obiettivo è quello di ritrovare una forma fisica convincente e dimostrare nuovamente cosa so fare. Mi sento ancora come se avessi molti anni di carriera, si tratta solo di riportare il mio corpo in una condizione normale. Sono fiducioso di poterlo fare.".

EUROPEI - "Rispetto alla semifinale di Euro 2016, che nessuno si sarebbe mai immaginato, adesso abbiamo una squadra più giovane. È un po' un'incognita, però abbiamo dimostrato che quando giochiamo bene a livello di collettivo possiamo mettere in difficoltà chiunque".

 Ramsey (getty images)
tutte le notizie di