ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Ranieri assegna lo scudetto: “Inter e Napoli in fiducia ma il Milan è padrone del suo destino”

Ranieri (getty images)

Il pensiero del mister sulla lotta al Tricolore

Redazione ITASportPress

Claudio Ranieri osserva la Serie A ed in modo particolare la lotta per lo scudetto. Parlando a La Gazzetta dello Sport, il mister di Testaccio ha detto la sua sulle squadre in corsa per il Tricolore mettendo definitivamente da parte la Juventus.

CORSA A TRE - "La Juve è fuori. Dovrebbe accadere un cataclisma perché torni in corsa. D’altronde lo ha detto anche Allegri, che comunque sono convinto farà spingere i suoi fino alla fine", ha detto Ranieri. "I successi di Inter e Napoli daranno maggiore fiducia a chi insegue, ma credo di dover usare una frase fatta: da qui al termine saranno davvero tutte finali, tenendo conto che il Milan resta padrone del proprio destino. È vero che ieri ha pareggiato in casa contro il Bologna, ma ha creato tante occasioni".

FOCUS - Un pensiero preciso poi proprio sul Milan ed in particolare su mister Pioli: "L’ho allenato per due anni, ma allora era difficile prevedere qualcosa su tutti. Stefano era bravo e molto serio. Ecco, ci sono giocatori a cui tu devi spiegare un concetto dieci volte e poi magari lo sbaglia lo stesso, mentre a lui bastava una volta e già sapeva metterlo in pratica".

 (Getty Images)
tutte le notizie di