Real Madrid, offerta per Courtois: il Chelsea vira su Alisson

Real Madrid, offerta per Courtois: il Chelsea vira su Alisson

Valzer di portieri in Europa

di Redazione ITASportPress

Il Real Madrid ha deciso: sarà Thiabaut Courtois il prossimo numero uno Blancos. Secondo Marca una delle priorità della società di Florentino Perez sul mercato è l’acquisto di un nuovo grande portiere. Fra i nomi di De Gea, Alisson e Kepa, per il quotidiano spagnolo l’ha spuntata proprio il belga, attuale numero uno del Chelsea reduce da un ottimo Mondiale.

OFFERTA – Il suo contratto coi Blues scadrà nel 2019, fattore che depone assolutamente a favore del Real Madrid visto che i Galacticos potrebbero strappare un prezzo ribassato rispetto al reale valore. Si parla di “soli” 35 milioni, e di un’operazione che si potrebbe chiudere in brevissimo tempo grazie alla volontà di entrambe le parti.

CHELSEA SU ALISSON – L’acquisto di Courtois da parte del Real Madrid apre il domino dei portieri che vede coinvolto anche il numero uno della Roma Alisson. Il portiere giallorosso, corteggiatissimo dai Blancos fino a poche ore fa, potrebbe improvvisamente balzare in cima alla lista del Chelsea del nuovo tecnico Sarri. I Blues, che perderanno appunto il belga, avranno bisogno del nuovo estremo difensore e Roman Abramovich sembra essere disposto ad avvicinarsi alle richieste della Roma: 75 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy