ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Perez prepara tre grandi colpi: Icardi nel mirino

I blancos saranno molto attivi nella finestra di mercato di gennaio

Redazione ITASportPress

Il club più attivo nella prossima sessione di calciomercato a gennaio molto probabilmente sarà il Real Madrid, chiamato a rinforzare la rosa visto il difficile inizio di stagione. Il patron dei Blancos, Florentino Perez, è pronto a mettere a segno tre grandi colpi di mercato.

Lo sottolinea Don Balon in Spagna, che spiega come il club spagnolo stia pensando al clamoroso ritorno di James Rodriguez. Il fantasista colombiano è stato ceduto nell'estate del 2017 al Bayern Monaco ma, a quanto pare, non è da escludere un nuovo capitolo nella capitale spagnola, visto che in Germania il giocatore non sta trovando molto spazio.

Un altro rinforzo potrebbe arrivare in difesa con un altro ritorno, quello di Mario Hermoso, centrale dell'Espanyol classe 1995, prodotto del vivaio del Real Madrid. Il club di Perez è pronto a versare nelle casse del club catalano 8 milioni di euro.

Il terzo nome, invece, risponde al centravanti argentino dell'Inter, Mauro Icardi. Stando a quanto riportato da Don Balon, le trattative per il rinnovo di contratto si sarebbero interrotte vista la volontà del capitano nerazzurro di vestire la maglia del Real Madrid, con l'operazione che si dovrebbe chiudere sulla base di 110 milioni di euro. In questo caso, però, sembra difficile pensare che i nerazzurri si privino del loro miglior elemento a stagione in corso.