ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFOGO

Retroscena Juventus-Milan, Allegri pizzicato da tifoso si sfoga contro i suoi…

Juventus Allegri (getty images)

Il tecnico bianconero non contento dopo il pari contro il Milan

Redazione ITASportPress

Niente vittoria per la Juventus nel big match contro il Milan. Nonostante il vantaggio iniziale siglato da Morata, i bianconeri si sono fatti recuperare dalla rete di Rebic nella ripresa e hanno anche rischiato di essere "ribaltati". Un atteggiamento che non è piaciuto al tecnico della Vecchia Signora Massimiliano Allegri che prima ha urlato contro i suoi sul finale di gara e poi si è lasciato andare ad uno sfogo subito dopo il triplice fischio ripreso dagli spalti da un tifoso.

Come riportato dalla pagina InstagramNotiziebianconere, entrando negli spogliatoi, Allegri si è lasciato scappare un commento inequivocabile: "Porca t... vogliono giocare nella Juve...". Sfogo che è subito diventato virale. Difficile capire con chi potesse avercela il mister ma i maggiori indiziati potrebbero essere i calciatori subentrati: Kean, Chiesa e Kulusevski che non hanno dato l'apporto che evidentemente il tecnico si aspettava.

La conferma di questa ipotesi è arrivata anche dalle parole dell'allenatore che, nella conferenza stampa post match, aveva dato la colpa ai suoi cambi.

 (Getty Images)
tutte le notizie di