gazzanet

Rizzoli: “Arbitro di Juventus-Napoli? Non lo dico neanche sotto tortura!”

Rizzoli (Getty Images)

"Quando scendevo in campo per dirigere queste partite ricordo che la sera prima speravo che non capitassero situazioni particolari"

Redazione ITASportPress

La rimonta di ieri del Napoli, che con le reti nel finale di Arkadiusz Milik e Amadou Diawara ha ribaltato il Chievo, rischia di dare un senso in chiave Scudetto.

SCONTRO DIRETTO - Qualora i partenopei dovessero vincere anche domenica prossima al Meazza contro il Milan, ecco che lo scontro diretto con i bianconeri in programma il prossimo 22 aprile assumerebbe i contorni di una sfida decisiva, di quelle da giocare col coltello tra i denti, di quelle splendide da giocare e da arbitrare. A proposito? Chi dirigerà il match dell'Allianz Stadium?

LE DICHIARAZIONI - A riguardo risponde senza sbottonarsi l'ex fischietto Nicola Rizzoli, oggi designatore della CAN A, durante il salotto "Sky Calcio Club": "Tutti sognano di arbitrare Juventus-Napoli, ma non vi dirò chi la arbitrerà, nemmeno sotto tortura. Quando scendevo in campo per dirigere queste partite ricordo che la sera prima speravo che non capitassero situazioni particolari, quelle dove qualunque cosa fai vieni criticato".

VAR, Rizzoli e i mani dubbi: "L'arbitro vada sempre a vedere"