ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MAGLIA AWAY

Roma, arriva la maglia da trasferta ispirata al 1978-79

Roma, arriva la maglia da trasferta ispirata al 1978-79

Svelato il nuovo kit da trasferta

Redazione ITASportPress

La Roma ha svelato oggi la seconda maglia della stagione 2021-2022. La passione dei tifosi ha dato origini al design della divisa Away realizzata con New Balance. Come si legge dal sito della società della Capitale e dai profili social, l'ispirazione per la maglia è stata presa dall’atmosfera della Curva Sud e dal suo mare di sciarpe e bandiere giallorosse.

La maglia è completamente bianca, arricchita da inserti sui bordi delle maniche e sul retro del colletto in giallo, rosso e arancione, che celebrano i colori globalmente riconosciuti dei giallorossi. La disposizione delle tonalità utilizzate sui dettagli della nuova maglia riporta alla mente anche le divise utilizzate tra il 1979 e il 1980, che hanno segnato l'inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club.

La divisa è completata da pantaloncini e i calzettoni in toni coordinati, mentre una engineered body map è inclusa sul retro per la ventilazione e l'assorbimento dell'umidità. Per quanto riguarda, invece, il kit del portiere, questo si presenta in arancione con un pattern a contrasto di colore giallo.

Roma, arriva la maglia da trasferta ispirata al 1978-79
tutte le notizie di