Roma-Bologna, le probabili formazioni: Dzeko guida i giallorossi

Roma-Bologna, le probabili formazioni: Dzeko guida i giallorossi

Si chiude la 24^ giornata di campionato col posticipo delle 20,30

di Redazione ITASportPress

Si conclude questa sera il 24^ turno di Serie A. Tocca a Roma-Bologna alle 20,30 chiudere il sipario sulla giornata di campionato.

All’Olimpico, i giallorossi cercano conferme dopo il successo di Champions League. Allo stesso modo, i rossoblù di Mijhalovic vogliono portarsi nelle zone più tranquille della classifica e cercheranno punti preziosi.

LE FORMAZIONI – Di Francesco rimane fedele al suo 4-3-3: Olsen, recuperato, in porta, con Manolas e Fazio a proteggerlo. Sulle corsie Florenzi e Kolarov. In mezzo al campo scelte qausi obblicate con Pellegrini, Nzonzi e Cristante, con Zaniolo spostato in attacco assieme a Dzeko ed El Shaarawy. Avrà pressochè le scelte obbligate anche il Bologna. Davanti a Skorupski una difesa a quattro formata da Mbaye, favorito su Calabresi, Danilo ed Helander, chiamato a sostituire gli infortunati Lyanco e Gonzalez, e Dijks; in mediana, nel 4-2-3-1 già visto contro Inter e Genoa, confermati Poli e Pulgar. Alle spalle dell’unica punta Santander, invece, dovrebbero esserci Edera e Sansone sulle fasce, con Soriano sulla trequarti, complice anche l’assenza per squalifica di Palacio.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy