Roma, Cristante: “Mi sto inserendo bene. Pronti per il campionato”

Roma, Cristante: “Mi sto inserendo bene. Pronti per il campionato”

“Stiamo iniziando a conoscerci”

di Redazione ITASportPress

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato in mixed zone al termine dell’amichevole vinta 4-2 contro il Barcellona. Come riporta Vocegiallorossa.it tra le varie dichiarazioni, il giovane ex Atalanta ha parlato del match e dell’inizio della stagione in giallorosso.

PARTITA – “Il Barcellona è una squadra che mette sempre in difficoltà l’avversario. Quando abbiamo capito come muoverci e trovando le distanze siamo stati noi a metterli in difficoltà. La squadra migliora nei movimenti? Sì abbiamo iniziato da poco ed essendo una squadra con tanti giocatori nuovi stiamo iniziando a conoscerci. Col tempo verrà tutto meglio”. Oggi man of the match? È sempre un’amichevole ma fa comunque piacere essere nominato come migliore in campo contro una squadra come il Barcellona. L’importante è che cominciamo a muoverci meglio e a giocare in maniera più fluida”.

INSERIMENTO IN SQUADRA – “Bisogna prendere confidenza con i compagni e capire ciò che vuole l’allenatore. Ognuno ha il suo stile di gioco diverso”. Il mio inserimento in squadra procede graduale e bene, siamo all’inizio, sono le prime amichevoli. Quando inizierà il campionato sia io che la squadra saremo più pronti”. “Da mezzala mi trovo bene e faccio ciò che chiede il mister”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy