ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, Di Francesco: “Bologna compatto. Pastore ok, Kluivert dal 1′”

Di Francesco (getty images)

"Quando si gioca contro squadre che lottano per la salvezza è dura e bisognerà essere determinati"

Redazione ITASportPress

Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo del Bologna; ecco quanto dichiarato dall'allenatore della Roma:

AVVERSARIO - "Sarà una gara insidiosa, loro sono quadrati, compatti, hanno tenuto testa all'Inter per gran parte della partita. Quando si gioca contro squadre che lottano per la salvezza è dura e bisognerà essere determinati".

SINGOLI - "Pastore è disponibile, devo decidere se giocherà. Kluivert in tribuna mercoledì perché non posso portare tutti, ma domani giocherà titolare: abbiamo bisogno di tutti. Kolarov? In una di queste gare riposerà, ne ha bisogno per l’età e per i tanti impegni che abbiamo e ci potrebbe essere spazio per Pellegrini, ma anche lui sarebbe un debuttante, devo valutare. Zaniolo? Potrebbe anche esordire in Serie A, non era solo un segnale, lui ha qualità importanti. Olsen vuole dimostrare che i pregiudizi non sono giusti. Sta facendo un grande lavoro, nonostante non conosca bene la lingua e il campionato. Schick? Patrik poteva fare meglio, così come tanti altri calciatori. Ora, però, va sostenuto. Anche lui deve dare molto di più e farsi aiutare. Ha qualità tecniche importanti, ne abbiamo bisogno, non possiamo fare tutte le partite della stagione con Dzeko".