Roma, Di Francesco: “Non voglio parlare di mercato, meglio vivere di calcio”

Le parole dell’allenatore della Roma a Sky Sport

di Redazione ITASportPress
Eusebio Di Francesco

Al termine della sfida contro l’Inter, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport: “Si può sempre fare qualcosa in più come in occasione del cross di Brozovic dovevamo accorciare un po’. Peccato perché abbiamo gestito molto bene la palla magari con poca pericolosità, potevamo fare meglio nella scelta finale mentre negli ultimi cinque minuti potevamo essere più bravi”.

DZEKO – “La squadra mi ha dato delle risposte dal punto di vista della volontà. E’ un lavoro psicologico che ho fatto con i ragazzi in settimana richiamando alla grande professionalità di tutti. Ho avuto delle risposte importanti. Mi auguro che finisca il prima possibile questo gennaio perché a noi allenatori infastidisce più dei giocatori”.

MERCATO – “Non mi va di parlarne di mercato perché Roma vive solo di queste situazioni, io voglio vivere di calcio, di migliorare la squadra. Le valutazioni sono sempre tante. Il desiderio di migliorare la squadra c’è anche se io sono soddisfatto di quanto ha fatto la gara per 70 minuti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy