gazzanet

Roma, Florenzi: “Partita che vale tanto per tutti. Il mio futuro? Non ne parlo ora”

Florenzi (Getty Images)

Le parole del centrocampista della Roma in vista della gara contro lo Shakhtar Donetsk

Redazione ITASportPress

"E' sicuramente una partita importante, che può valere tanto per noi e tanto per la Roma". Lo ha detto il centrocampista Alessandro Florenzi nella conferenza stampa che precede Roma-Shakhtar Donetsk, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Potrebbe valere una quarta volta ai quarti di finale di Champions, vogliamo approcciare bene e cercare di fare del nostro meglio", ha aggiunto il jolly giallorosso.

STAGIONE - "Penso che posso fare meglio, anche perché è una mia prerogativa quella di cercare di non fermarmi mai, di non avere un punto di arrivo e cercare di migliorarmi sempre. Nella vita come nel calcio non si smette mai di imparare".

FUTURO - "Penso non sia la sede adatta per parlare di questa cosa in questo momento. Sono abituato a pensare al presente, non al domani. Il presente per me è la partita che viene. E’ una delle partite importanti che potrei disputare se il mister me ne desse la possibilità. Possiamo dare il 100% domani, sappiamo quanto vale questa partita, per noi giocatori, ma soprattutto per l’ambiente Roma e per i tifosi, vale veramente tanto".