ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, Kluivert in dubbio per la gara di Napoli

Kluivert (getty images)

L'attaccante olandese potrebbe non prendere parte alla trasferta di campionato in programma domenica alle 20:30

Redazione ITASportPress

Il big match della decima giornata di campionato sarà sicuramente quello che si giocherà allo stadio San Paolo tra NapoliRoma. Gli azzurri cercano i tre punti per continuare a mettere pressione alla Juventus, ora a 4 punti dopo i due rosicchiati settimana scorsa a causa del passo falso dei bianconeri contro il Genoa. I giallorossi, invece, cercano il riscatto dopo la debacle interna contro la Spal, che ha fatto si che il quarto posto si allontanasse visto che la squadra di Di Francesco è rimasta a 14 punti, con la Lazio in zona Champions a quota 18.

KLUIVERT OUT - Un match che potrebbe non vedere tra i protagonisti Justin Kluivert, figlio d'arte acquistato dalla Roma la scorsa estate per 20 milioni di euro dall'Ajax. L'attaccante olandese, infatti, ha avuto un problema muscolare che non gli ha permesso di scendere in campo ieri contro il Cska Mosca, in Champions League. Come riportato dalla La Gazzetta dello Sport, il possibile forfait costringerebbe agli straordinari El ShaarawyUnder, visto che anche Perotti è indisponibile e dovrebbe tornare a disposizione solo tra due settimane.

LA ROMA ANTI NAPOLI - Dopo l'importante successo in Champions League, Eusebio Di Francesco ora pensa alla gara con il Napoli e alla formazione da mandare in campo allo stadio 'San Paolo'. Detto dell'attacco, che dovrebbe essere composto ancora da Under, Dzeko ed El Shaarawy, a centrocampo potrebbe riposare De Rossi, che non è al top della forma. La mediana, dunque, potrebbe essere composta da Nzonzi, Cristante e Pellegrini ma non è esclusa una chance per Pastore. In difesa, invece, dovrebbe tornare dal 1' Kolarov, grande assente nelle ultime settimane.