ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Roma-Lazio, venduti 14 mila biglietti virtuali per il derby di sabato

Roma-Lazio (getty images)

Interessante iniziativa lanciata dal club giallorosso

Redazione ITASportPress

Si chiama Inside the Derby ed è un'iniziativa che sta avendo un grande successo. La Roma aveva lanciato nelle scorse giornate l'idea in vista della sfida di sabato sera contro la Lazio: biglietti virtuali con alcuni vantaggi per chi li acquista.

Ad oggi, sarebbero quasi 14 mila i biglietti virtuali acquistati dai romanisti per “partecipare” alla sentitissima partita contro la Lazio del prossimo turno di Serie A nel weekend. L’iniziativa si chiama appunto Inside the Derby ed è stata lanciata dal club per consentire ai tifosi di essere vicini alla squadra nonostante lo stadio chiuso e l'impossibilità di accedere al big match dal vivo.

L'idea è quella di acquistare un biglietto virtuale al costo di 2 euro. In questo modo i romanisti potranno sostenere Roma Cares e il progetto “A scuola di tifo” e fare parte della scenografia che la società sta preparando per l'occasione. Come piccolo incentivo, chi parteciperà all’iniziativa riceverà a casa il biglietto ricordo della partita in formato digitale, una t-shirt che farà fare della scenografia, un voucher sconto da 10 euro da utilizzare negli As Roma store e potrà partecipare all’estrazione finale di una serie di premi As Roma e Qatar Airways.

 Lazio-Roma (getty images)
tutte le notizie di