gazzanet

Roma, Lo Monaco al posto di Sabatini?

L'ex amministratore delegato del Catania è uno dei candidati a sostituire Walter Sabatini come direttore sportivo del club giallorosso. La società capitolina, intanto, rinnoverà il contratto al direttore generale Baldisssoni

Redazione ITASportPress

É il giorno di Real Madrid- Roma, ottavo di finale di ritorno di Champions League. Gli uomini di Luciano Spalletti cercheranno l'impresa al Santiago Bernabeu per ribaltare il 2-0 dell'andata firmato da Cristiano Ronaldo e Jesè. Ma la Roma pensa anche a programmare al meglio la prossima stagione. Walter Sabatini lascerà la carica di direttore sportivo e la società giallorossa non vuole farsi trovare impreparata. Sul taccuino della dirigenza, troviamo il nome di Pietro Lo Monaco ex direttore sportivo del Catania. L'indiscrezione è lanciata da Il Corriere dello Sport. Il dirigente nativo di Torre Annunziata è stato a Roma in occasione del ritorno in campo di Kevin Strootman con la Primavera.

Il tecnico Spalletti spingerebbe per Marcello Carli, attuale direttore sportivo dell'Empoli. Il club valuta diverse candidature, ma il primo passo sarà rinnovare il contratto in scadenza del direttore generale Baldissoni.

L 10