ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, l’ormai ex Strootman mastica amaro: “Mi hanno venduto…”

L'olandese diventerà un giocatore del Marsiglia

Redazione ITASportPress

Deluso, arrabbiato e commosso. Così si può descrivere Kevin Strootman all'ultimo allenamento con i compagni della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo con il Marsiglia per la cessione del centrocampista, ma l'olandese non l'ha assolutamente presa bene.

PIAZZA GRADITA ... -Rudi Garcia lo ha corteggiato per oltre una settimana garantendogli un ruolo centrale nell’OM, che punta a tornare in Champions League. Senza Garcia, l’uomo che lo soprannominò Lavatrice per la capacità di riciclare palloni, l’affare non sarebbe andato in porto. Vero è, però, che Strootman non si sarebbe aspettato di andare via da Roma in questo modo. Giocare titolare, restare al centro del progetto della sua Nazionale all'età di 28 anni sono tutti punti a favore del trasferimento, ma l'olandese non sembra esserne contento al 100%.

... MA - Ieri, dopo l’allenamento, Strootman ha salutato i compagni. Agli amici ha spiegato la sua verità: "Mi hanno venduto". La società ha deciso, le casse giallorosse hanno vinto sul giocatore. Il centrocampista lo ha ammesso ai compagni e tra le lacrime ha lasciato tutti. Con rabbia, invece, intende cancellare la Roma. Sui social l'ha già fatto. Inizia una nuova avventura. Con l'amaro in bocca, si riparte.