ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, Manolas: “Io idolo dei tifosi del Real Madrid. Sul futuro…”

(Getty Images)

Il difensore greco alla vigilia della sfida di Champions League contro gli spagnoli

Redazione ITASportPress

Il difensore della RomaKostasManolas ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marca alla vigilia della partita di Champions League contro il Real Madrid. Il centrale greco, protagonista nella passata edizione del gol che ha eliminato il Barcellona dalla competizione è diventato in qualche modo beniamino dei tifosi Blancos. Per questo motivo, è possibile un'accoglienza piacevole per lui da parte del Santiago Bernabeu.

IDOLO - "Il Real Madrid è il miglior club al mondo, con i migliori calciatori. Non è un caso se ha vinto 3 Champions League di fila. Sono un idolo per i tifosi del Real Madrid? Davvero?! Abbiamo eliminato il Barcellona con un mio gol. Sarebbe un piacere essere accolto bene al Bernabeu. Quello del gol al Barcellona è stato il giorno più bello della mia carriera. Abbiamo eliminato una squadra fortissima, con Messi, Suarez e Pique. E' stata una sensazione unica, incredibile, molto felice".

FUTURO - Interpellato sul proprio futuro, il difensore giallorosso ha commentato: "Real Madrid o Barcellona? Sono due grandi squadre. Quando ero piccolo la mia squadra era l'AEK e poi ho firmato per l'Olympiacos. E' il calcio. Sono due tra le squadre migliori al mondo, ma ora io sono della Roma, non posso tenere per altre squadre. Cristiano Ronaldo è un gran campione, ma il Real Madrid resta il Real Madrid. La passata estate si è parlato di Manolas al Real? Io non ho parlato con nessuno del Real Madrid. Si possono dire tante cose, ma io non l'ho fatto. Sono un giocatore competitivo e mi piace dare tutto, questo è quello che posso dire".