ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, Monchi: “Contento del mercato. N’Zonzi? Meglio di Malcom…”

Monchi, Getty Images

Le parole del direttore sportivo giallorosso

Redazione ITASportPress

Giornata di presentazione in casa Roma. Oggi è stato il giorno della prima conferenza stampa del nuovo arrivato in casa giallorossa Steven N'Zonzi. Il centrocampista francese, ex Siviglia, ha firmato per la squadra della capitale dopo un lungo corteggiamento da parte del club romano e del ds Monchi. Proprio il dirigente spagnolo ha parlato, nel corso della presentazione del calciatore, del mercato ormai agli sgoccioli, delle operazioni fin qui concluse ma anche di quelle non andate in porto, come nel caso di Malcom, passato al Barcellona.

SODDISFAZIONE - "Il mercato finisce domani, manca un giorno e continuiamo a lavorare anche in uscita, ma sono contento di quello che abbiamo fatto. In attacco siamo al completo, non ci manca un esterno destro, ci sono tanti giocatori che possono farlo. Sono convinto che sempre si può fare meglio ma abbiamo fatto quello che avevamo in testa, una prima parte di mercato veloce per avere la rosa fatta prima del ritiro, e poi continuare a cercare qualche opportunità per migliorare ulteriormente la rosa. E quando uno fa quello che ha nella testa, deve essere contento".

FRECCIATA - Poi Monchi parla dell'acquisto di Nzonzi facendo riferimento al mancato arrivo di Malcom: "Avevo detto che avrei preso uno più forte di Malcom e poi non è arrivato un altro esterno d'attacco? Ho fatto quello che ho detto, Nzonzi è un campione del mondo ed è più forte di Malcom".