ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Roma, Mourinho: “Vorrei che Sergio Oliveira restasse, ma il mercato è complicato”

Mourinho allenatore della Roma

Le parole del tecnico giallorosso

Redazione ITASportPress

La Roma ha da poco conquistato la Conference League per la gioia di tutti i tifosi giallorossi. Dopo i festeggiamenti però, il club dovrà pensare al futuro e al mercato estivo per rinforzare ulteriormente la squadra di José Mourinho. L'allenatore portoghese vorrà degli innesti per rinforzare l'organico, ma in un'intervista al quotidiano A Bola, ha parlato di alcuni suoi giocatori della rosa attuale. Queste le sue parole:

SERGIO OLIVEIRA - "Se me lo vogliono prestare di nuovo lo andrò a ritirare a Madrid, dove festeggia i suoi trent'anni. Per comprarlo non so, non so se il mio visto lo consente. È stato importante, ha tanti principi che condivide con me, su come essere e come lavorare nel calcio. Mi ha aiutato a trasmettere un messaggio in questa seconda parte della stagione, è stato un esempio di ciò di cui avevamo bisogno, i giocatori di squadra, qualcosa di molto più importante dell'individuo. Vorrei tanto che restasse con noi, ma vedremo. Il mercato è complicato per me, perché so che non posso fare shopping in Avenida da Liberdade".

RUI PATRICIO - "Per qualche motivo è conosciuto a Roma come San Patrizio. Qualcuno di voi ha avuto l'eresia di dire che non era titolare in Nazionale perché ha avuto una brutta stagione alla Roma, ma di questo non voglio parlare".

José Mourinho

 

tutte le notizie di