gazzanet

Roma, Pellegrini: “Avere una clausola non significa dover andar via. Nazionale? Ci spero”

Il numero 7 giallorosso ha dato un bel segnale in ottica mercato

Redazione ITASportPress

In occasione della manifestazione per l'assegnazione del Premio Aics di Cultura Sportiva "Beppe Viola", presso il Salone d’Onore del Coni ha parlato LorenzoPellegrini, centrocampista della Roma, che ha avuto l’onore di ricevere l'onorificenza dopo altri due giocatori e pilastri giallorossi come Francesco Totti e Alessandro Florenzi. Mercato, Champions League e Nazionale i temi trattati del classe '96.

MERCATO - "Futuro? Le idee chiare credo di averle e di averle sempre avute. Poi è normale che una clausola non voglia dire che ogni anno il giocatore debba cambiare sempre squadra. Poi alla fine dell’anno ci incontreremo con chi di dovere per fare il punto della situazione ma io sono tranquillo. Anzi, ancora dobbiamo raggiungere il terzo posto e ci concentriamo su questo".

CHAMPIONS LEAGUE - "Si può sempre fare di più, partiamo con qualche consapevolezza in più rispetto allo scorso anno e cercheremo di fare ancora meglio sia in Champions, dove sarà sicuramente difficile, che in campionato".

NAZIONALE - "La Nazionale è sempre una cosa stupenda per ogni calciatore. Io spero di esserci. È normale che un giovane come me speri di poter far parte della Nazionale, riniziamo questo percorso tutti insieme cerchiamo di fare meglio e di far tornare l’Italia dove merita di essere".

Dzeko, il gol perfetto della Roma